"Galaxy S10" o un altro nome? Che novità ci saranno?
Abbiamo già affrontato in precedenza l'argomento di Samsung e il possibile notch "alla iPhone X"; HDblog continua il discorso iniziato prima:
"Samsung avrebbe finalizzato il progetto del display da utilizzare nella prossima generazione di Galaxy S - che a rigor di logica dovrebbe essere Galaxy S10, ma potrebbe esserci una sorpresa. A riportare la novità è The Bell, autorevole testata finanziaria sudcoreana.
Secondo le fonti anonime, il display sarà prodotto in due varianti con dimensioni differenti, il che implica che ci saranno ancora una volta due modelli: standard e "plus". Le diagonali sarebbero pari a 5,8 pollici e 6,3 pollici. Le differenze non dovrebbero essere quindi marcate rispetto a quanto abbiamo visto sull'attuale generazione di Galaxy: si ripropone il marchio commerciale Infinity Display, e non sembra che si parli di notch.
Se il progetto è finalizzato, la sua produzione è ancora molto distante - dovrebbe iniziare a novembre 2018, dice sempre la fonte. C'è ancora margine per qualche cambiamento, quindi, ma solo secondario.
Samsung, ricordiamo, sta anche lavorando a una fotocamera "3D Sensing", simile a quella di iPhone X, per uno sblocco con il volto molto più affidabile. Un'altra innovazione potrebbe essere lo scanner di impronte digitali sotto al display, ma per ora è troppo presto per indicazioni affidabili."
Commenti
Posta un commento