Tante Beta rilasciate da Apple !

Dai meandri di HDblog arrivano notizie sulle Beta 3 di iOS e tvOS 11.4, watchOS 4.3.1 e macOS 11.13.5 rilasciate da Apple.


Scopriamo insieme le novità:

"Apple ha rilasciato le nuove versioni beta, sia Developer che Pubblic, di tutti i suoi sistemi operativi nel corso della giornata di ieri. Abbiamo quindi assistito alla pubblicazione delle Beta 3 di iOS 11.4, watchOS 4.3.1, tvOS 11.4 e macOS 10.13.5 High Sierra. Gli update non sembrano aver introdotto novità particolari rispetto alla precedente ondata di aggiornamenti e, considerando che ormai manca poco più di un mese alla WWDC 2018, ci aspettiamo che il rilascio delle versioni finali possa avvenire entro altri 2-3 cicli di beta.
Al fine di verificare ciò, sarà necessario attendere la prossima settimana per scoprire se la casa di Cupertino avrà intenzione di accelerare la velocità di rilascio delle nuove build, dal momento che anche quelle pubblicate ieri sono giunte a due settimane di distanza dalle precedenti.
Tra le novità principali di queste versioni beta segnaliamo iMessage in iCloud, AirPlay 2 e tutte le funzionalità dedicate a ClassKit presenti su iOS 11.4. Per quanto riguarda macOS, la versione 10.13.5 ha cominciato a segnalare la futura incompatibilità delle applicazioni a 32 bit con il prossimo major update che verrà presentato alla WWDC. Anche watchOS presenta qualcosa di simile, dal momento che segnala la necessità di aggiornare tutte le app scritte con il primo SDK al fine di poterle eseguire sulle versioni future."

Commenti

Post popolari in questo blog

God of War: dal primo all'ultimo !!

Giove: un pianeta o una "stella mancata"?